Download Joomla by Hosting Reviews

Percorsi in mountain-bike, road-bike ed e-bike

Per i Viaggiatori più sportivi e amanti della bici: Benvenuti nel Paradiso delle 2 ruote!

A partire dagli 80 km della Ciclabile della Valsugana, che unisce Veneto e Trentino e lungo la quale è possibile quasi presso ogni paese caricare la bicicletta in treno e ritornare indietro, fino alle selvagge curve in quota del Lagorai.. in Valsugana si snodano molteplici tour possibili a seconda dei diversi i gradi di difficoltà.. Il Giro dei laghi di Levico e Caldonazzo, la Val di Sella, la famosa e storica Kaiserjägerweg, il Passo del Manghen, la Panarotta.. E ancora molti altri!

Adatto anche a chi cerca i percorsi più facili e tranquilli, questo ricchissimo territorio ospita anche percorsi per biker professionisti e free ride! I diversi percorsi sono consigliati in sella a mountain-bike, a road-bike e, perché no, anche ad e-bike di ultima generazione.. per arrivare in pochissimo tempo in cima alle nostre spettacolari montagne!

Non a caso ogni anno alcuni di questi percorsi vengono scelti come tappa del Giro d’Italia.. il 2014 è stato proprio l’anno di Levico e della Panarotta!

E per chi fosse alla ricerca di un noleggio o di un centro ciclistico attrezzato.. basta un click per trovare qualsiasi informazione utile. O perché no.. scegliete di affidarvi all’aiuto di veri esperti ed esplorate i nostri spettacolari percorsi in compagnia di una guida!

 

© Copyright 2016 Appartamenti BeB Domusflavia - Poli Flavia C.F. PLOFLV48E44L821W